Per la Festa della Mamma le idee te le diamo noi

Per la Festa della Mamma le idee te le diamo noi

Preziosa, proprio come un Gioiello!
La Mamma è unica, speciale e per questo bisogna festeggiarla in grande stile.
E quale occasione migliore se non nel giorno dedicato a lei? In fondo la Festa della Mamma è il momento più adatto per dimostrarle quanto le vogliamo bene. Al 12 maggio non manca poi molto, e se sei ancora indecisa su che cosa donarle, quale idea migliore di un gioiello o un bijoux che dura nel tempo e le ricorderà per sempre l’Amore dei propri figli.
 
La parola d’ordine che dovrai seguire? Sorprendere, anzi… sorprenderla! Via libera, perciò, a orecchini, bracciali, collane e anelli dei più svariati generi.
Tra i tanti brand che animano il mondo del Gioiello quelli di tendenza sicuramente li puoi trovare presso Raiola Gioielli Boscoreale o su WWW.RAIOLAGIOIELLIBOSCOREALE.IT e non mancano monili preziosi per questa occasione all’interno delle loro collezioni.
Non c’è differenza se tu sia predisposta per orecchini o anelli, presso Raiola Gioielli Boscoreale puoi trovare conseigli che arrivano direttamente dalle tendenze del momento.

Gli orecchini
 
Delicati, Romantici di tendenza o eleganti. 
Sì, perché gli earrings completano qualsiasi look per qualsiasi momento della giornata, basta scegliere quello giusto!
Ecco che quindi non possono mancare nel portagioie della tua adorata mamma un paio a forma di cuori fissi con cuori di casa S'AGAPÕ. L'alternativa? Se la tua mamma ha uno stile classico, non potrai fare a meno di donarle le immancabili Perle Miluna.

                                                               

Le collane

Non bastano mai!
Donano grazia e femminilità.
In fondo le collane illuminano il volto e donano quell’allure sofisticata anche all'outfit più sobrio. Senza dubbio in questo momento su tutte domina quella firmata Roberto Giannotti, collezione “Con tutto il mio cuore”. Protagonista un Chiama Angeli in Argento con catenina lunga 90 Cm ed una sfera con zirconi e pietra rossa semi preziosa in vista al momento dell’apertura dello scrigno.
Se vuoi ricordarle quanto è grande il tuo affetto per lei questo è il Gioiello giusto.La custodirà gelosamente!
Con
S'AGAPÕ invece il protagonista è senza alcun dubbio il cuore che ritroviamo in tantissime collezioni e quindi in tantissime varianti di colore e modello, inciso e traforato.

                                                                    
 

I bracciali

Oggi se ne indossano anche più di uno insieme, a volte più ce ne sono sul braccio più si è trendy.
Se non vuoi sbagliare con un bracciale non puoi farlo!
Dai cuori e pietre zirconia bianchi per dare luce ed eleganza firmati Kiara ai cuori e quadrifogli portafortuna di
S'AGAPÕ c’è da sbizzarrirsi, se puoi vuoi osare con l’ultimissima tendenza allora punta sul rosè o dorato!
Non da meno è la collezione più classica di Miluna con perle e Argento.


                                                                    

Gli anelli

Non sarà certo il solitario ma un anello è sempre gradito soprattutto se si punta sulla collezione chiama Angeli di Roberto Giannotti in Argento.
Una serie di piccoli charms dove protagonista è il tintinnio dei chiama Angeli a ricordarle l’affetto dei suoi figli ogni volta che lo sfoggerà con gioia.

                                                                                

I Pendenti

Se si vuole scegliere di fare colpo con un pendente più sofisticato ma il budget è limitato allora senza alcun dubbio le proposte di Miluna sono quelle che fanno per te!
Dal topazio a forma di Cuore con montatura in oro bianco a quelli con perle e diamantini la scelta è vasta, ce n’è per tutti i gusti!
Non dimenticare poi gli immancabili e affascinanti angeli di Roberto Giannotti in oro giallo o bianco con Diamantini o senza danno sempre quel tocco di gioia nel cuore delle Mamme che li ricevono!

                                                                                            



Insomma con Raiola Gioielli Boscoreale è impossibile non trovare il regalo perfetto che ti permetterà di festeggiare nel modo più bello la persona più importante della tua vita, la Mamma!

Posted on 04/05/2019 Home 1034
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine