25° anno di attività

25° anno di attività

25 Anni Insieme

4 Aprile 1998 nasceva Raiola Gioielli Boscoreale

Ebbene sì, siamo al nostro 25° anno di attività!



Da allora sono cambiate tante cose, sono cambiate le abitudini, le tendenze il modo di approcciarsi ai gioielli e anche noi siamo cambiati con esse. Ma nonostante tutti i cambiamenti che si sono avuti in questi 25 anni la nostra continua ad essere un Azienda a “misura d’Uomo” capace di prestare costantemente ascolto alle esigenze dei nostri clienti per offrire prodotti di qualità con la professionalità che ci contraddistingue da sempre.

Da quel 4 Aprile del 1998, quando questa fantastica avventura a Boscoreale iniziò, siamo stati complici di sorprese, testimoni di Amori, consiglieri di regali, cercando di essere sempre presenti nei vostri momenti speciali.

In questi anni abbiamo avuto modo di crescere grazie al vostro supporto sia dal punto di vista umano che professionale ed è per questo che non  possiamo che ringraziare tutti voi, uno ad uno. Grazie a chi ci considera un punto di riferimento nel nostro settore, grazie a chi ci trova insostituibili., grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa fantastica avventura.

Ora continuiamo a guardare il futuro con entusiasmo , certi che questo anniversario non sia un traguardo ma un nuovo punto di partenza per proseguire in questa bellissima avventura.


4/4/1998 – 4/4/2023

25 anni Insieme!

Noi insieme a voi, voi insieme a noi!

A tutti voi, grazie per la fiducia che da sempre ci date!

Posted on 03/04/2023 Home 477
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine