Raiola Gioielli Boscoreale presenta "La luce si moltiplica nella Light Pearl di Roberto Giannotti"

Raiola Gioielli Boscoreale presenta "La luce si moltiplica nella Light Pearl di Roberto Giannotti"

La classicità delle perle reinterpretata dalla maison: sintesi estetica della modernità, le Swarovski Crystal Pearls si fondono con l’argento e gli zirconi.




Bracciale Light Pearl di Roberto Giannotti: argento con Swarovski crystal white pearls e zirconi bianchi



Un classico intramontabile: come altro definire le perle? Un classico che la maison Roberto Giannotti reinterpreta con la classe che la contraddistingue da sempre. Icona stilistica di eleganza e gusto, le perle si presentano con un design originale che le rende un must have per le donne. Le Swarovski Crystal Pearls – white e ivory – si combinano con l’argento e gli zirconi dando vita alla collezione Light Pearl.



La collezione Light Pearl in una delle immagini della nuova campagna della Roberto Giannotti



Eleganza e modernità ruotano attorno a queste perfette sfere che diventano il centro di attenzione e bellezza. Bracciali rigidi, collier multifilo, monorecchini o coppie classiche e anelli nella linea che figura tra le protagoniste della nuova campagna immagine che la Roberto Giannotti ha lanciato nel 2016, durante Vicenzaoro September: un concetto allargato di maison in cui le singole collezioni contribuiscono a definire la “Angels philosophy“.


Posted on 27/12/2016 Home 1424
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine