L'orologio "Lorus" dedicato alla Novak Djokovic Foundation

L'orologio "Lorus" dedicato alla Novak Djokovic Foundation

Novak Đoković, detto Nole, (Belgrado, 22maggio 1987) è un tennista serbo. Ritenuto uno dei tennisti più forti della storia, occupa la seconda posizione del ranking ATP da singolarista, ed è stato numero 1 al mondo per 223 settimane, di cui 122 consecutive. Da Wimbledon 2015 al Roland Garros 2016 ha vinto tutti e quattro i tornei dello Slam di fila, anche se non nello stesso anno, compiendo il cosiddetto "Grande Slam virtuale", impresa che non riusciva dai tempi di Ros Laver (vincitore del Grande Slam solare nel 1969, finora unico dell’Era Open). È l'unico tennista della storia ad aver vinto per almeno una volta in carriera tutti e 9 i Master 1000, risultato che l'ATP denomina a partire dal 2009 Career Golden Masters.
Novak Djokovic è presidente e fondatore della Novak Djokovic foundation.
Una fondazione che si occupa
educazione della prima infanzia (ECE) e sullo sviluppo della prima infanzia (ECD).

La Novak Djokovic foundation prepara i bambini mentre progrediscono nella vita e affrontano nuove sfide. Con il giusto supporto, ogni bambino può diventare un vincitore nel campo di sua scelta.
Adottando un approccio collaborativo e collaborando con le autorità locali per formare e responsabilizzare gli insegnanti, crea scuole e programmi autosufficienti che aiuteranno i bambini a realizzare i loro sogni per il resto della loro vita.


Lettera del fondatore
Vengo da un paese devastato dalla guerra, un posto dove molti bambini non osano sognare in grande. Sono stato benedetto per avere il supporto di tutta la mia famiglia mentre crescevo. Hanno creduto in me e hanno sognato con me. Grazie alla loro fiducia, amore e sostegno, e a tutto il duro lavoro investito, ho realizzato il mio più grande sogno. Sono diventato uno dei migliori giocatori di tennis del mondo.
Voglio aiutare anche altri bambini a imparare dal mio esempio che 
molte cose sono possibili se solo crediamo in noi stessi e lavoriamo sodo per realizzare i nostri sogni.
Mentre sono ancora giovane e ho molta attenzione da parte della gente, voglio iniziare a costruire il mio retaggio filantropico. Voglio condividere l'attenzione su di me con il lavoro svolto dalla mia fondazione e aiutare quanti più bambini in Serbia possibile. Attraverso l'educazione, anche loro possono essere parte del nostro sforzo collettivo per ridurre la povertà e l'esclusione sociale.
Per contribuire a sensibilizzare i bassi tassi di iscrizione all'istruzione prescolastica in Serbia, mi è stato dato un grande onore di portare il ruolo dell'ambasciatore dell'UNICEF per la Serbia, che è tra i paesi che hanno la più bassa copertura prescolare. Guidata dall'esempio dell'UNICEF, anche la mia fondazione ha abbracciato questa iniziativa e collaborerà con l'UNICEF e altre organizzazioni no-profit per aiutare il sistema educativo in Serbia e offrire ai bambini la possibilità di avere una vita migliore.
Cerchiamo insieme di credere nei loro sogni!
Novak Djokovic, fondatore del NDF


“I campioni non sono nati. 
Sono nutriti, incoraggiati, educati e amati. 
Noi dell'NDF non dimentichiamo mai quello che serve per creare un campione.”

Da oggi Disponibile nel nostro store oppure On Line l’orologio firmato Lorus legato alla
Novak Djokovic foundation





Posted on 22/10/2018 Home 1157
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine