Cannes 2019: i gioielli più belli visti al Festival

Cannes 2019: i gioielli più belli visti al Festival

Il red carpet di Cannes 2019 si apre con il trionfo dei diamanti: rotondi, a goccia o a taglio smeraldo, sono i veri protagonisti della 72esima edizione del Festival.

A catturare subito la nostra attenzione è Elle Fanning, la giovanissima reginetta della Croisette ha scelto un paio di orecchini a goccia di Chopard. Il beauty look ha sicuramente contribuito a mostrare la purezza dei diamanti: chignon e rossetto rosso, tutto è stato studiato per puntare al volto pallido ed etereo della 21enne.





Bellissimo anche il collier a bavaglino di Bulgari scelto da Selena Gomez: il gioiello appartiene alla linea Cinemagia Bvlgari ed è perfetto per l'occasione.



Tulle celeste più diamanti puri è il binomio scelto da Dilan Deniz: l'attrice ha scelto il brand Messika per brillare sul red carpet del Festival.



Bellissimi gli orecchini di Izabel Goulart: due pendenti a forma di foglia di Chopard, realizzati in titanio e ricoperti da rubini e zaffiri rosa, in tinta con l'abito firmato Etro.




Carla Bruni, per il red carpet di Les Misérables, ha puntato sulle sfumature più intense della notte: abito di raso di seta di Celine e orecchini chandelier di Bulgari.



Monica Bellucci sceglie un collier di Cartier: un pezzo esotico che fa parte di una parure realizzata dalla maison di Alta Gioielleria per rendere omaggio all'attrice messicana María Félix nel 1975. È la seconda volta che Monica Bellucci sceglie un gioiello di questa collezione caratterizzata da smeraldi colombiani: già nel 2006 aveva sfoggiato un choker con doppio coccodrillo, al fianco dell'ex marito Vincent Cassel in occasione di Cannes 2006.



Una delle tendenze più "hot" in fatto di gioielli è indossare la giacca senza top, per mostrare il proprio sautoir, Sara Sampaio e Stefi Celma, o choker di design, Anja Rubik.



[FONTE: www.vogue - Selene Oliva]
Posted on 08/06/2019 Home 410
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine