Festa del Papà - Origini e Idee regalo

Festa del Papà - Origini e Idee regalo

La Festa del Papà è una ricorrenza molto sentita dalle famiglie di numerosi Paesi, tra cui l’Italia. Nel nostro Paese viene celebrata il 19 marzo, ma questa data varia in base al luogo in cui viene festeggiata la figura paterna e non c’è un giorno univoco deciso a livello internazionale.
E’  una ricorrenza civile largamente diffusa: in questo giorno, solitamente, i figli comprano un piccolo pensiero ai propri padri oppure dedicano loro frasi e poesie
, si mangiano pasticcini in famiglia e si passa un po’ di tempo insieme.


Origini della Festa

Come accennato, tutti i Paesi che celebrano la Festa del Papà hanno in realtà optato per una data diversa e diversa è anche la motivazione che ha portato all’istituzione di quel determinato giorno. Nelle aree a impronta cattolica si è scelto il 19 marzo, il giorno dedicato a San Giuseppe, padre di Gesù e simbolo di affetto, umiltà e impegno. In altri casi, invece, l’associazione è con i difensori della patria (ad esempio in Russia) o con la Costituzione (in Danimarca).


Regali e pensieri per la Festa del Papà 2020

Arrivato il momento di pensare ai regali Festa del papà, è necessario scovare idee originali per stupire, su RaiolaGioielliBoscoreale.it ci sono tantissime proposte interessanti, per tutte le tasche e per tutti i papà.
Dai dinamici bracciali S’agapõ (Clicca qui) ad accessori utili come portachiavi (qui) fino all’accessorio per il papà più elegante che per completare il proprio outfit necessita dei gemelli.
Se è sportivo amerà sicuramente la selezione di collane
S’agapõ (qui) messa a disposizione da Raiola Gioielli Boscoreale per i propri clienti se poi è un ‘Angelo di papà il bracciale Roberto Giannotti (qui) è quello che fa per lui.
Un classico è invece il bracciale con la scritta papà (qui) personalizzabile con incisione dei nomi dei figli.
Và a ruba quindi non esitare se lo trovi perfetto!
Poi ci sono quei papà collezionisti o sempre di corsa per lavoro e a loro non si può non pensare di regalare un orologio: acciaio per i più sportivi e pelle per i più classici.
L’importante è che sia preciso per tornare in tempo a casa e riabbracciare chi in questa occasione lo attende per dargli il meritato regalo.
Per vedere gli orologio pui fare un salto (qui)
Insomma per la festa del Papà Raiola Gioielli Boscoreale è pronta a soddisfare i figli più esigenti alla ricerca del regalo perfetto.


EMERGENZA CORONAVIRUS RESTA OPERATIVO IL NOSTRO SITO E ASSICURATE LE CONSEGNE PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

Posted on 09/03/2020 Home 139
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine