Black Friday 2020 Sconto 50% tutto il mese di Novembre

Black Friday 2020 Sconto 50% tutto il mese di Novembre

Il Black Friday è una ricorrenza nata negli Stati Uniti, che in pratica sancisce l’inizio dello shopping natalizio.
La sua particolarità è quella di offrire forti sconti.

Come ogni anno anche Raiola Gioielli Boscoreale partecipa a questa iniziativa sia sulla piattaforma On Line che all’interno del negozio in Via Tenente Angelo Cirillo 70/72 Boscoreale (NA). La nostra proposta di quest’anno si concentra tutta sulla fashion jewelry: gioielli di tendenza di semplice indosso e utilizzabili per tutte le occasioni!
Per tutto il mese di Novembre (Dal 1°al 30)ci saranno alcune collezioni S’agapõ e Ops!Objects scontate del 50%.
Per visionare tutti i prodotti in promozione clicca qui ma affrettati a fare  il tuo affare per questo Black Friday, gli articoli sono a numero limitato!

Ti ricordiamo che puoi contattarci oltre che sulla mail e sulle nostre pagine sociale anche su whatsapp al numero 3315463222 dove se vuoi puoi mandarci anche un messaggio con la dicitura “ok” seguita dal tuo nome e noi ti inseriremo nella nostra lista Clienti Gold che ti darà diritto a conoscere prima di tutti le scontistiche che offriremo e le anteprime con possibilità di acquisto delle nuove collezioni a prezzo scontato!
Inoltre sempre sullo stesso numero è possibile, visto il momento difficile che stiamo attraversando per via della crisi sanitaria dovuta alla pandemia, ordinare scrivendoci la referenza del prodotto al quale si è interessati e insieme si organizza il ritiro al negozio o la consegna a casa.





(ALCUNI ESEMPI DI ARTICOLI COMPRESI NELLA PROMO "BLACK FRIDAY")

Non ci resta che augurarti felice shopping all'interno della Boutique Raiola Gioielli Boscoreale e su WWW.RAIOLAGIOIELLIBOSCOREALE.IT

Posted on 02/11/2020 Home 716
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine