Collezione Miss Italia 2020 - Concorso Miluna

Collezione Miss Italia 2020 - Concorso Miluna

I gioielli Miluna, marchio dell'azienda Cielo Venezia 1270, sono ideati, creati e prodotti in Italia e testimoniano l’eccellenza del Made in Italy. La grande tradizione artigiana nazionale unisce così oro, diamanti, perle, gemme e argento in gioielli di altissima qualità che raccontano il sogno d’amore di ogni donna. Miluna rende irripetibile ogni momento della vita con eleganti gioielli che celebrano le ricorrenze e le date più importanti da ricordare.
La bellezza tutta italiana di Miluna si esprime anche attraverso la sponsorizzazione del Concorso Nazionale di bellezza: Miss Italia. Dal 1997 una partnership affascinante che raggiunge la sua massima espressione nelle preziose corone, autentici capolavori di gioielleria, create per posarsi sul capo delle vincitrici. Ogni anno l’Azienda crea in concomitanza con il concorso di bellezza più famoso ed importante d’Italia una collezione dedicata che verrà indossata dalla vincitrice.
Quest’anno la collezione Miss Italia composta da catene in Argento impreziosite dalle classiche Perle coltivate montate solitamente sui Gioielli di casa Miluna. La collezione è completa di Collane, Bracciali e Orecchini per impreziosire il tuo look con un outfit da vera Miss.
La collezione è presente sia nella Boutique “Raiola Gioielli Boscoreale” sia on Line su WWW.RAIOLAGIOIELLIBOSCOREALE.IT  e per che effettua l’acquisto dal 1 Ottobre al 15 Dicembre c’è la possibilità di partecipare al concorso Miluna, la felicità che ti premia con in palio ogni settimana cinque bracciali in perla personalizzati con il pendente
dell’iniziale del tuo nome in argento e topazi, e si può inoltre partecipare all’estrazione finale di un meraviglioso collier in oro 18 Kt con diamante da 50 pt di carato.



Beatrice Schiaffino Attrice
indossa in anteprima la collezione Miss Italia 2020
sul red carpet della
Mostra del Cinema di Venezia

Posted on 14/10/2020 by Pierluigi Raiola Home 1149
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine