Raiola Gioielli Boscoreale presenta S'Agapò - Collezione 2017

Raiola Gioielli Boscoreale presenta S'Agapò - Collezione 2017

ll marchio S'Agapõ, che dal greco significa “Ti amo”, si afferma nel mercato della gioielleria fashion come linea giovane, sensuale e dal design moderno.
Accurati controlli nella scelta dei materiali e minuziosa attenzione nella lavorazione danno vita a creazioni in acciaio 316L anallergico e pietre naturali che rappresentano una sintesi ideale tra qualità e prezzo.

L'innovativo brand di Bros Manifatture si è affermato con il grande pubblico grazie anche ad una filosofia di marca forte e coerente ed alla presenza di elevati investimenti pubblicitari.

La pianificazione stampa coinvolge ogni settimana le più importanti testate di moda a più alta diffusione con centinaia di pagine di adv e servizi redazionali. 

Decine di migliaia di spot, sempre diversi e coinvolgenti, affollano le emittenti televisive più importanti (Canale 5, Italia 1, Rai, Mtv, Real Time, Cielo, ecc). 

Ultima iniziativa quello di investire Francesca Michielin, una degli artisti del momento, come testimonial campagna S'Agapò #amalamore!


Posted on 11/11/2016 Home 1810
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine