FRANCESCA MICHIELIN  E' LA NUOVA TESTIMONIAL S’AGAPO’

FRANCESCA MICHIELIN E' LA NUOVA TESTIMONIAL S’AGAPO’

FRANCESCA MICHIELIN
E' LA NUOVA TESTIMONIAL S’AGAPO’
La cantautrice sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria del brand che avrà come colonna sonora il brano "Battito di ciglia"

Francesca Michielin è il nuovo volto della campagna pubblicitaria #amalamore di S’Agapò gioielli.
Tratto dal suo ultimo album di20are certificato disco d’oro, la colonna sonora dello spot sarà “Battito di Ciglia” il singolo estratto, che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. "Ama l’amore, non amare me" è il messaggio principale della canzone ed è anche il payoff dell’intera campagna S’Agapò. Dal 27 ottobre arriverà questa piccola fiaba che parla dell’amore, che col passare del tempo, attraverso piccoli gesti, influenzerà le aspirazioni e il successo della protagonista.

Il 2016 è stato un anno incredibile per Francesca: prima il grande successo al Festival di Sanremo e la partecipazione all’Eurovision Song Contest con Nessun grado di separazione certificato platino, passando per il Nice to meet you, il suo primo tour nei club italiani completamente sold out, il brano Un cuore in due che ha dominato le classifiche radiofoniche estive, per arrivare ad Almeno tu, brano principale della colonna sonora del film Piuma e finendo con di20are Live, il tour nei club che terminerà il 29 ottobre alle Industrie Musicali di Maglie.

Gli scatti di Francesca Michielin verranno pubblicati nella campagna stampa che vede una pianificazione nei principali magazine e riviste femminili.

“Siamo veramente entusiasti di questa campagna pubblicitaria” afferma Lanfranco Beleggia, amministratore unico del gruppo Bros Manifatture, “Francesca Michielin rappresenta appieno il marchio S’Agapò, con la sua freschezza ed il suo talento innato. Inoltre il brano scelto come colonna sonora sembra essere stato costruito intorno al brand stesso: S’agapò infatti in greco significa ‘Ti Amo’ e nella parte cardine del brano, Francesca canta ‘Ama l’amore, non Amare me’… e ‘Ama l’amore’ non poteva che essere il payoff della campagna.
Dal cortometraggio saranno estratti due spot TV da 15” e 30” on air nelle maggiori emittenti nazionali a partire dal mese di novembre.

                               


                            

Posted on 09/11/2016 Home 1440
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine