Orologi donna, una scelta di polso: i trend del 2019

Orologi donna, una scelta di polso: i trend del 2019

Ispirazioni, novità e tendenze

Nuovo anno, nuove tendenze. La moda richiama l’attenzione degli addetti del settore e di tutte le fashion addicted. Anche noi di Raiola Gioielli ci siamo lasciati coinvolgere dalle novità dedicate al mondo degli accessori e in particolar modo, oggi, parleremo dei trend 2019 del mondo dell’orologeria.
Già nel 2018 l’orologio è stato l’accessorio femminile più venduto: versatile ed elegante, un must have in grado di adattarsi a qualsiasi scelta di look.
Tra le tendenze orologi donna inverno 2019 ci sono novità ma anche conferme.

Ecco i trend orologi donna 2019!


Cassa e cinturino in acciaio

I modelli in acciaio sono stati i protagonisti assoluti del 2018 e grazie alla loro versatilità continueranno ad essere tra i preferiti del 2019. Design moderno e minimal, l’orologio in acciaio si adatta a qualsiasi stile, le tendenze di quest’anno prediligono orologi con cinturino sottile, perfetto anche per i polsi più piccoli, e cassa con dettagli di colori diversi per esaltarne i materiali e le caratteristiche.

Orologi gioiello

Cristalli, e giochi di luce: gli orologi donna 2019 sono dei veri e propri gioielli. Le dimensioni restano minimal, ma la la cassa ed il quadrante si impreziosiscono di indici in cristallo e tonalità cromatiche in contrasto, come argento, nero ed oro rosa. Ne sono un esempio i nuovi modelli OPS!CHARME con cinturino in maglia Milano e cristalli in contrasto con il quadrante.
Proprio una posizione di rilievo, tra le tendenze accessori 2019, è riservata agli orologi Ops!Objects adatti soprattutto per le donne e le ragazze che vogliono uno stile casual, magari messo in evidenza da tonalità cromatiche vistose. I quadranti diventano vivacissimi: spazio a pattern, texture e applicazioni di tutte le forme e colori.
Non ti resta che lasciarti ispirare dalle nuove tendenze e scegliere l’orologio Ops! che più ti piace.
Visionale tutte qui

Abbiamo in serbo tante novità in questo 2019!

La prima è la collezione OPS!CHARME. Bellissimi sia con cinturino in maglia Milano, che con cinturino in eco-pelle, impreziositi da lunetta con cristalli e resi ancora più eleganti dall’indice ore 12 a forma di cuore.



Posted on 16/02/2019 Home 1825
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine