Festa del papà? Basta con i regali obsoleti! Qui ti proponiamo tante idee per papà giovani e moderni o meno giovani ed eleganti!

Festa del papà? Basta con i regali obsoleti! Qui ti proponiamo tante idee per papà giovani e moderni o meno giovani ed eleganti!

È la vostra roccia, la spalla sulla quale piangere, la mano che si stringeva forte da bambino, il sorriso che accompagna nella vita, la voce che consiglia. I papà sono i nostri primi eroi, pronti a difenderci come i più impavidi dei cavalieri. Nel giorno a loro dedicato, scegli un regalo che dimostri tutto il tuo affetto. 


La festa del papà è più che mai una di quelle ricorrenze in cui davvero basta il pensiero, quindi se avete un papà particolarmente sentimentale può andare benissimo scegliere un piccolo gioiello che possa avere sempre con sè e che in ogni momento della giornata gli ricordi quanto lo amate. Il bracciale con la scrittà papà è quello che fa per voi.


Se invece avete un papà sempre attento ad essere all’ultima moda essendo magari ancora molto giovane allora restare sul bracciale ma optare per un Gioiello che contribuisca a rendere sempre giovanile il suo look potrebbe essere la scelta giusta!
Il bracciale S’agapò della collezione indie è quello che fa per voi!
La voglia di viaggiare è il file rouge della collezione che racchiude elementi dai diversi significati.


Se invece avete un papà sempre attento ai dettagli che non indossa abiti causal ma non eccede nemmeno con l’eleganza per mantenere un certo equilibrio miscelando più look e riuscire ad essere sempre all’ultimo grido allora senza dubbio farete colpo con i gemelli "Breil" in acciaio e trattamento IP Black dall’originale finitura diamantata.




Se volete puntare a un regalo che sia classico e allo stesso tempo anche utile, e avete un budget un po' più elevato ma non stellare una buona idea è un orologio. 
Gli orologi “Lorus” sono un'ottima opzione per tutti i look dai modelli basic a quelli sports, crono o solo tempo, pelle o acciaio. Insomma con Lorus c’è da sbizzarrirsi per trovare quello più adatto al papà!




Se avete un papà che è tutto il giorno fuori ma volete comunque ricordargli che è il vostro Angelo in ogni momento della sua giornata fino a che non vi ricongiungete, allora, in questo caso il portachiavi è l'oggetto perfetto, che davvero è impossibile non usare ogni giorno. In modo particolare il portachiavi in Argento Roberto Giannotti con la sagoma di un Angelo al suo interno impreziosito da un Diamantino è quello che fa per voi!




Infine per restare in tema sempre Angeli con Roberto Giannotti, ma scegliere un Gioiello che indossato mostri sempre che avete un Angelo di Padre allora non potete che optare per l’ala dell’angelo.
Pendente in Oro Giallo (Disponibile anche nella versione in Oro Bianco e con Diamantino o senza) che raffigura l’ala di un Angelo.


 

Di papà ce ne sono tanti, ma nessuno è speciale come il vostro. Vi ha coccolato, protetto, insegnato, fatto ridere e ogni tanto arrabbiare. C'è sempre stato. Questo 19 Marzo, celebrate al meglio la sua festa ed offrite lui un regalo unico, proprio come è stato lui!
Per  farlo non vi resta che addentrarvi nel vasto assortimento del catalogo offerto da Raiola Gioielli Boscoreale e ricordarvi di non pensarci troppo. Il 19 Marzo è vicino e vostro padre almeno per questa giornata và coccolato a più non posso!

Posted on 11/03/2019 Home 428
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine