21 anni Insieme!

21 anni Insieme!

Siamo lieti di comunicarvi che la nostra Azienda è giunta al suo Ventunesimo anno di attività!
L’esperienza maturata nel settore della Gioielleria e dell’orologeria, unitamente all’ampia competenza del nostro team operativo è stata, e sicuramente continuerà ad essere, per ogni cliente una valida garanzia di successo!
Ma Raiola Gioielli Boscoreale non è solo tradizione, è anche una continua ricerca dell’innovazione, cercando di carpire le esigenze di tutte le persone che incontriamo lungo il nostro cammino, di recepire i segnali di cambiamento della società e della vita quotidiana delle persone, infatti, siamo alla continua ricerca di soluzioni da proporre alla nostra fedele e futura clientela. 
Da qui l’idea di allargare i nostri orizzonti attraverso la vendita on-line su www.raiolagioielliboscoreale.it che ci ha permesso di conoscere tantissimi nuovi acquirenti, con i quali, nonostante le distanze, siamo riusciti ad instaurare un rapporto più che amichevole. Inoltre la piattaforma on-line è servita anche per rafforzare il rapporto con tutti i nostri “vecchi” estimatori.
Questi 21 anni vogliono essere un ulteriore messaggio di qualità inviato ai nostri clienti, un messaggio che funge da motore propulsore per la nostra attività che da sempre diffondiamo proponendo un servizio accurato, competente e all’avanguardia!

4/4/1998 – 4/4/2019

21 anni Insieme! 

Noi insieme a voi, voi insieme a noi! 

A tutti voi, grazie per la fiducia che da sempre ci date! 






Posted on 03/04/2019 Home 1034
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine