Salta la fila si riparte!

Salta la fila si riparte!

Dopo un duro periodo in cui abbiamo vissuto un’esperienza che non avremmo mai immaginato di poter vivere, si prova pian piano a tornare ad una “quasi” normalità.
“Quasi” perché la normalità così come la intendevamo prima del  COVID-19  sarà difficile da ritrovare e molto probabilmente non succederà a breve.
Finalmente anche per noi è arrivato il 18 Maggio, momento di poter nuovamente riaprire le porte del nostro store a tutti i nostri amici e clienti e questo ci regala emozioni indescrivibili. Nella fase di preparazione per la riapertura sentivamo la gioia nei nostri cuori della ripartenza: la sensazione è stata quella di un vero e proprio nuovo inizio che ci ha caricati ed emozionati.
Tuttavia non bisogna mai abbassare la guardia e bisogna restare responsabili e attenti per evitare il ritorno della pandemia. Per questo motivo nel nostro store abbiamo proceduto alla sanificazione di tutto il locale, sterilizzando tutti i punti di contatto e abbiamo provveduto ad installare all’ingresso del negozio una colonnina dove potrete trovare sempre del disinfettante per le mani che dovrà essere utilizzato ogni qual volta ci si appresta ad entrare all’interno del nostro store.
Inoltre, da ora in poi e fino al cessato pericolo come indicato dal DPCM, ci occuperemo della  disinfezione frequente del negozio in modo da garantirvi costantemente un ambiente sano ed igienizzato.




Purtroppo a causa dei metri quadri del locale non possiamo accogliere più di una persona per volta quindi vi preghiamo di avere un po' di pazienza nel caso all’interno ci fosse un altro cliente. Noi intanto faremo di tutto per agevolare la vostra attesa.
A tal proposito abbiamo rafforzato sul nostro sito WWW.RAIOLAGIOIELLIBOSCOREALE.IT la procedura d’acquisto online con ritiro in negozio.
In pratica, per velocizzare gli acquisti e ridurre o annullare i tempi di attesa, potete acquistare direttamente on line scegliendo con un click il ritiro in sede (GRATUITO). Poi potete scegliere giorno e orario di ritiro che più vi fa comodo, inserendolo come messaggio all’interno dell’ordine o chiamandoci allo 081/5373148. Noi provvederemo a preparare subito il tutto in modo che al momento stabilito saremo pronti per consegnarvi gli articoli acquistati. Qualora troviate difficoltà per l’acquisto direttamente sul sito saremo pronti a guidarvi attraverso le nostre pagine social oppure organizzare da lì il ritiro veloce.

Insomma, ci siamo preparati a questo nuovo inizio: ora non vediamo l’ora di ricominciare!

Vi aspettiamo!






Posted on 15/05/2020 by Pierluigi Raiola Home 404
Compare 0
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine